Slider by IWEBIX

Rage – My Way (2016)

Pubblicato il 17/02/2016 da in Nuove uscite | 0 commenti

Titolo: My Way
Autore: Rage
Genere: Heavy Metal
Anno: 2016
Voto: s.v.

Visualizzazioni post:304

Ma quanti membri sono passati attraverso i Rage? Probabilmente ha perso il conto anche il loro leader Peter “Peavy” Wagner, che dopo il recente abbandono di Victor Smolski (ora prossimo all’uscita con i suoi Almanac) e di Andrè Hilgers ha reclutato attorno a sè Marcos Rodríguez e Vassilios “Lucky” Maniatopoulos per dare alle stampe questo mini-cd intitolato “My Way”.
Scopo dell’EP in questione, destinato quasi unicamente agli inguaribili collezionisti, è quello per l’appunto di presentare la nuova line-up con un inedito (anche in spagnolo) e due brani storici (“Black In Mind” e “Sent By The Devil”) riregistrati dal nuovo terzetto.
“My Way”, l’unico brano inedito da analizzare, si conferma Rage al 100%, con quel mix unico di thrash metal e di ritornelli ultramelodici che da sempre è il trademark della band “tedesca” (tra virgolette perchè da tanti anni ci sono nei Rage membri di altre nazionalità).
Pare insomma che anche questa nuova line-up intenda proseguire sulle coordinate storiche di una band che è in giro da 30 anni e che ancora allieta le nostre orecchie con il suo concentrato di pura rabbia ed heavy metal.
Troppo poco il materiale per dare un voto: il brano “My Way” è certamente positivo, noi attendiamo la terremotante band al varco con un album intero di inediti (l’ultimo “21” è di inizio 2012) sperando che nel frattempo, al suo interno, non ci siano altri scossoni..

Tracklist:

1. My Way
2. Black in Mind
3. Sent by the Devil
4. Apuesto a ganar

Line-up:

Peter “Peavy” Wagner – Vocals, Bass
Vassilios “Lucky” Maniatopoulos – Drums
Marcos Rodríguez – Guitars

Sito ufficiale: http://www.rage-official.com
Facebook: https://www.facebook.com/RageOfficialBand
Etichetta Nuclear Blast – http://www.nuclearblast.de

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *