Slider by IWEBIX

Doro – Love’s Gone To Hell (2016)

Pubblicato il 9/05/2016 da in Nuove uscite | 0 commenti

Titolo: Love's Gone To Hell
Autore: Doro
Genere: Heavy Metal
Anno: 2016
Voto: s.v.

Visualizzazioni post:236

In attesa del monumentale “Strong And Proud – 30 Years Of Rock And Metal”, in uscita il 24 giugno prossimo, la metal queen Doro Pesch ci offre il singolo “Love’s Gone To Hell”, in uscita sia come vinile in edizione limitata (con due soli brani) sia in versione cd con sei pezzi in tracklist.
In realtà, come accade spesso in questi casi, i sei brani della tracklist offrono solamente un nuovo pezzo, cioè “Love’s Gone To Hell”. Il singolo è un brano lento, quasi goticheggiante, con tastiere in bella mostra e una sensuale ed emozionante Doro in gran forma. Molto bello anche il video, realizzato in parte nel castello di Bückeburg.
Parlando di emozioni è sicuramente toccante riascoltare “It Still Hurts”, dove Doro duetta con Lemmy. La canzone è ripescata dall’album “Raise Your Fist” e messa qui ovviamente per tributare il cantante dei Motorhead morto a fine 2015.
Sempre nella versione cd troviamo poi “Rock Till Death” e “Save My Soul” in versione live (la prima con Hansi Kürsch dei Blind Guardian) che a loro volta troveremo nel mega dvd live di prossima uscita. A chiudere il tutto altre due versioni del singolo che non aggiungono nulla al “packaging”.
In conclusione l’anticipazione è gustosa, il singolo è godevole, ma se volete fare “indigestione” della bella metal queen Doro il consiglio è di attendere fino al 24 giugno e di ascoltare il singolo su Youtube, risparmiando qualcosa per poi “reinvestire” nel dvd.

Tracklist:

01. Love’s Gone To Hell (radio version)
02. Love’s Gone To Hell (single version)
03. It Still Hurts (feat. Lemmy Kilmister)
04. Rock Till Death (live)
05. Save my Soul (live)
06. Love’s Gone To Hell (original demo version)

Line-up:

Doro Pesch – Vocals
Nick Douglas – Bass
Johnny Dee – Drums
Luca Princiotta – Guitars, Keyboards
Bas Maas – Guitars
Harrison Young – Keyboards

Sito ufficiale: www.doro.de
Facebook: www.facebook.com/doropeschofficial
Etichetta Nuclear Blast Records – www.nuclearblast.de

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *