Slider by IWEBIX

The Phoenix – My Turn To Deal (2016)

Pubblicato il 28/05/2016 da in Nuove uscite | 0 commenti

Titolo: My Turn To Deal
Autore: The Phoenix
Genere: Hard Rock
Anno: 2016
Voto: 7

Visualizzazioni post:408

EP di presentazione di quattro brani per le riminesi The Phoenix, che con questo “My Turn To Deal” approdano all’etichetta americana Demon Doll Records in attesa – chissà – di poter farsi conoscere anche all’estero.
Le quattro ragazze ci propongono un hard rock genuino ed onesto, che guarda ai gruppi storici come le Runaways ma con un sound moderno e una produzione nel complesso certamente positiva.
Ecco quindi che “My Turn To Deal” e “Dangerous Girl” saranno ideali nei live per scatenare l’euforia sotto il palco, mentre “You Can’t Stop The Rock’n’Roll” è l’inno perfetto della band, orecchiabile e pronta a stamparsi in testa agli ascoltatori.
Chiude l’EP “Party Hard” (no, non è la cover di Andrew W.K.) che sonda i territori dell’heavy metal, risultando più dura e al tempo stesso molto interessante per vedere se il futuro della band vedrà un ispessimento del sound o se si tratta di un episodio isolato.
Quattro brani non sono molti per dare un giudizio completo, comunque possiamo dire che “My Turn To Deal” è un prodotto sicuramente positivo, che ci mostra una band giovane ed energica, sicuramente piacevole e divertente da godere sotto palco. Avanti così!

Tracklist:

01. My Turn To Deal
02. Dangerous Girl
03. You Can’t Stop The Rock’n’Roll
04. Party Hard

Line-up:

The Phoenix sono:
Lena McFrison – voce e chitarra
Alice Schecter – chitarra e voce
Luna RocketQueen – basso e voce
Giuli McMousse – batteria

Facebook: https://www.facebook.com/Phoenix.Female.Rock
Etichetta Demon Doll Records – http://www.demondollrecords.com
Promozione Atomic Stuff – http://www.atomicstuff.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *