Slider by IWEBIX

Azrath-11 : Jonathan Garofoli sostituirà Nick Barker negli Ancient

Pubblicato il 31/05/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:623

Gli extreme metallers norvegesi Ancient solcheranno il palco dell’Under The Black Sun Festival in Börnicke, Germania, sabato 2 luglio, dalle 21:20 alle 22:20. A causa di impegni pregressi con i Brujeria, Nick Barker, il batterista della band, dovrà forzatamente rinunciare al festival. Gli Ancient hanno annunciato che sarà rimpiazzato per l’occasione da Jonathan Garofoli, noto per le sue collaborazioni con Melechesh, Azrath-11, Absentia Lunae, Infernal Angels, Lost Soul, Naer Mataron e molti altri.

Il frontman Zel commenta:

“Siamo davvero fortunati ad avere Jonathan fra le nostre fila, non tutti sarebbero in grado di sostituire Nick Barker, ma questo ragazzo spacca!”.

Jonathan commenta:

“Un giorno stai ascoltando l’album di una band che stimi e dopo alcuni anni stai suonando con loro! Può sembrare strano ma è ciò che mi è successo quando ho ricevuto la proposta dagli Ancient di suonare per loro all’Under The Black Sun Festival 2016! Per me è un vero onore essere stato reclutato da questo storico e rispettato ensemble, sono sicuro che questa collaborazione darà vita ad un momento musicale magico!”

JONATHANANCIENT

– Azrath-11 –
www.facebook.com/azrath11doctrine

– Punishment 18 Records –
www.punishment18records.com
www.facebook.com/punishment18records

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *