Slider by IWEBIX

Destruction : polemiche per la data di Foggia annullata

Pubblicato il 6/02/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:363

I DESTRUCTION hanno annullato la data di Foggia prevista per venerdì scorso 3 febbraio, a causa (a quanto scritto nel loro Facebook) di inadeguatezza del locale. Di seguito il loro comunicato e la risposta degli organizzatori:

We are very sorry to inform you, that we cannot do our show in FOGGIA tonight. Due to lack of technical requirements, inadequate environment and safety reasons from the venue it is impossible to do a metal show In this environment.

A cancellation is always a sad thing – all other shows will go ahead!

SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARE CHE PURTROPPO I DESTRUCTION, NERVOSA E REZET HANNO ABBANDONATO LA LOCATION, avevamo già’ lavorato con i DESTRUCTION, e sapevamo che sono “artisti particolari”, ma oggi si è sfiorato il paradosso. Abbiamo predisposto un impianto di “wattaggio” il doppio rispetto a quello usato per i FLESHGOD APOCALYPSE, ABSU E WARHAMMER, e un palco più ampio e spazioso e nonostante abbiamo rispettato quanto contrattualmente concordato e sottoscritto (aspetti tecnici, vitto, alloggio, ecc…), hanno deciso che oggi a Foggia non volevano suonare.
Naturalmente abbiamo fatto di tutto per fargli cambiare idea ma i “signori” non hanno voluto sentire nessun tipo di ragione.
E’ inutile dire che, visto che gli inadempienti non siamo stati noi, abbiamo già’ contattato il nostro legale che lunedì adira’ per le vie legali sia per i danni di immagine che per la restituzione del cachet già pagato.
Intanto NOI NON CI ARRENDIAMO comunque la serata si terra’ stasera con le band supporter che, naturalmente, sono gia’ all’interno della location: MURDER SPREE, SKARREX ed ESCATOLOGY, L’INGRESSO SARA’ LIBERO E VERRA’ MESSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI I PARTECIPANTI, SEMPRE IN FORMA GRATUITA, UN BUFFET.
CHIUNQUE HA ACQUISTATO LA PREVENDITA’ E VERRA’ STASERA ALLA LOCATION SARA’ DIRETTAMENTE RIMBORSATO, PER TUTTI GLI ALTRI CHE NON RIUSCIRANNO AD ESSERE PRESENTI POTRANNO CONTATTARE IL MIO PROFILO PER IL RIMBORSO.

https://www.facebook.com/projectarea.metalzone.5/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *