Frontiers Rock Fest : il nostro concorso!


Visualizzazioni post:69575


In occasione del FRONTIERS ROCK FEST, che si svolgerà SABATO 28 e DOMENICA 29 APRILE 2018 presso il Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI), la nostra webzine in collaborazione con Frontiers Records mette in palio tre cd per voi lettori!

– STRYPER “LIVE AT THE WHISKEY” CD+DVD
– ISSA “CROSSFIRE”
– AMMUNITION “AMMUNITION”

Ci sarà UN SOLO VINCITORE che si porterà a casa i tre cd. L’unico requisito richiesto è quello di partecipare al festival, perchè il vincitore estratto dovrà ritirare il premio direttamente allo stand della Frontiers nel corso dei due giorni.

Per partecipare scrivete alla mail info@heavymetalwebzine.it con oggetto “concorso Frontiers Rock Fest” entro il 15 aprile. Contatteremo il vincitore fornendogli le modalità di ritiro dei premi.

In bocca al lupo a tutti voi, di seguito un riepilogo del festival!

Sabato – 28 APRILE 

STRYPER
QUIET RIOT
MICHAEL THOMPSON BAND
PRAYING MANTIS
AMMUNITION
BIGFOOT
HELL IN THE CLUB

Domenica – 29 APRILE  

JORN
CORELEONI
FM
PRETTY BOY FLOYD
ISSA
ANIMAL DRIVE
PERFECT PLAN

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO!

Mailticket: http://www.mailticket.it/manifestazione/ZM21

Ticketone: http://bit.ly/2AqXSbO

Il prezzo è – come l’anno scorso:

99,00 Euro + diritti di prevendita per l’abbonamento ai 2 giorni
59,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.

Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-ticket (limitato come sempre a solo 100 acquirenti) può scrivere a: info@frontiersrockfestival.com

Il Frontiers Rock Festival è un evento che – anno dopo anno, grazie al successo delle precedenti cinque edizioni – è diventato immancabile per tutti i fan di Hard Rock Europei. Quest’anno il bill include i fantastici Hard Rockers americani STRYPER e il Dio del Rock Norvegese JORN (in una rara apparizione live) come headliner delle due giornate. Co-headliner saranno i leggendari QUIET RIOT, la band che ha rilanciato la musica Hard Rock nelle chart americane negli anni 80 e CORELEONI che presenteranno brani nuovi e classici del repertorio della grande band elvetica Gotthard. La scaletta include anche MICHAEL THOMPSON BAND (USA), FM (UK), PRETTY BOY FLOYD (USA), PRAYING MANTIS (UK), AMMUNITION (Norvegia), ISSA (Norvegia), BIGFOOT (UK), ANIMAL DRIVE (Croazia), PERFECT PLAN (Svezia) e HELL IN THE CLUB (Italia).

A partire dalle ore 15 e fino alle ore 24, il FRONTIERS ROCK FESTIVAL V presenterà il meglio dell’Hard Rock, AOR, Glam e Melodic Metal internazionale.

Come consuetudine, il festival sarà anticipato da un esclusivo “Acoustic Party”, strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package e guests, che si terrà Venerdi 27 Aprile con ISSA, MICHAEL THOMPSON BAND, MICHAEL SWEET & OZ FOX (Stryper), FM e KIP WINGER.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.