StratofortresS : annunciati i Silent Saga!

Visualizzazioni post:525

Riceviamo e pubblichiamo:

Diamo il benvenuto alla terza band confermata nel progetto StratofortresS, i tedeschi Silent Saga.

La band originaria dal Brasile e adesso situata ad Amburgo, capitanata dalla voce Sabrina Todt parteciperà all’ album con il brano “The kiss of Judas”.

Il brano è stato eseguito magistralmente con un tocco di personalità negli arrangiamenti.

Sottolineiamo che il materiale di debutto dei Silent Saga è stato prodotto da Sander Gommans (After Forever/HDK/Phantom Elite), Ivo Van Dijk (Xystus, Karmaflow) e da Amanda Somerville (Avantasia, Kiske/Somerville) e consiste in 10 tracce rilasciate prima in tre EP e infine in un unico album che si intitola RISE!

La band, ricordiamo essere già conosciuta per aver supportato in sede live bands del calibro di Epica, Nightwish ed altri con il moniker “Amazon” (che ha dovuto poi per ovvi motivi cambiare in Silent Saga) dichiara attraverso le parole di Renato Angelo, bassista e cofondatore della band, quanto segue:

“I Silent Saga sono molto emozionati per aver preso parte del progetto StratofortresS.

E’ sempre divertente, ed è anche una sfida sotto alcuni punti di vista, creare una bella cover di una band che ci ha ispirati molto sin da quando abbiamo cominciato a suonare.

La nostra ammirazione per gli StratovariuS è ormai consolidata e questa è la seconda volta che registriamo una cover di questa band”.

Altre bands e dettagli verranno comunicati attraverso la pagina facebook “StratofortresS”

https://www.facebook.com/stratofortress19

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.