Genus Ordinis Dei : il video di “Abjuration”


Visualizzazioni post:132

I Genus Ordinis Dei hanno appena pubblicato l’ottavo video musicale intitolato Abjuration estratto dal loro concept album, acclamato dalla critica e molto apprezzato, intitolato Glare Of Deliverance.

In questo episodio, The Cross pretende che Eleanor si penta di tutti i suoi peccati ma The Fallen ha altri piani per la sua nuova adepta…

Guarda l’ottavo video estratto da Glare Of Deliverance per scoprire cosa succederà a Eleanor e segui la band per non perderti i restanti due episodi della saga in uscita nei prossimi mesi.

“Questo episodio è un po’ come la calma prima della tempesta. Eleanor viene portata davanti a The Bishop per confessare i suoi crimini e pentirsi, ma l’incontro fatto nel suo sogno la notte prima la ripaga. Ora è cambiata e pronta a ribellarsi ai suoi carcerieri.” dice il cantante e chitarrista Nick Key. “Abbiamo lavorato con Alessandra e Floriana, le due make-up artist, su un trucco che potesse rappresentare questo cambiamento. Dopo il sogno, Eleanor conserva i suoi vestiti nuovi, come se il sogno fosse vero. È come se l’incontro fosse stato reale e infatti lei è diversa. Eleanor si è evoluta e ora può vedere il quadro generale, quindi si rifiuta di pentirsi e minaccia The Bishop. Sfida The Cross ed è ora una serva di The Fallen. Ancora una volta, abbiamo amato la performance di Emilia in questo passaggio delicato, lei è un’attrice straordinaria “.

Glare of Deliverance è stato prodotto dal chitarrista Tommaso Monticelli (Jumpscare, Eternal Delyria, Geschlecht) al Sonitus Studio, ed è il terzo album integrale della band. L’album è stato pubblicato il 4 dicembre 2020 e ha ricevuto dozzine di recensioni entusiastiche da tutto il mondo.

Potete trovare QUI i primi otto episodi tramite la playlist ufficiale sul canale Youtube dell’etichetta.

Glare of Deliverance TRACK LIST
01. Ritual
02. Hunt
03. Edict
04. Examination
05. Torture
06. Judgement
07. Dream
08. Abjuration
09. Exorcism
10. Fire

DISCOGRAFIA
Glare of Deliverance
(album) – 2020
Nemesis feat. Melissa VanFleet (single) – 2019
Great Olden Dynasty (album) – 2017
EP 2016 (EP) – 2016
The Middle (album) – 2015

GENUS ORDINIS DEI lineup
Nick K (voce & chitarra)
Tommy Mastermind (chitarra & orchestra)
Steven F. Olda (basso)
Richard Meiz (batteria)

 

Per ulteriori informazioni sui GENUS ORDINIS DEI
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
SPOTIFY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.