Dynazty : nuovo video e singolo del brano “Advent”


Visualizzazioni post:156

Dalle pagine facebook dei Dynazty e AFM Records, annunciato il primo video e singolo dal nuovo lavoro che uscirà la prossima primavera.

“‘Advent’ è una testimonianza di tutta l’energia grezza accumulata all’interno di questa band dalla pubblicazione del nostro ultimo album”, il vocalist dei Dynazty Nils Molin descrive l’attesissimo nuovo singolo della band. “Quando la pandemia ci ha impedito di andare in tour nel 2020 abbiamo deciso di mettere i nostri sforzi per creare l’album e la versione migliore e più assoluta di noi stessi. E così abbiamo fatto. ‘Advent’ è un primo assaggio aggressivo e focoso di tutte le cose che verranno!”, conclude Molin.

Il video musicale di ‘Advent’ è stato diretto da Grupa 13, una compagnia cinematografica nota per i suoi splendidi visuals. ‘Advent’ è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

L’ultimo album dei DYNAZTY “The Dark Delight” è diventato l’uscita più forte e di maggior successo della band fino ad oggi. È entrato nelle classifiche ufficiali degli album in Svizzera al #12, in Germania al #33, in Svezia (#2 album fisico) e in Finlandia (#3 album fisico) nel 2020.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.