The Halo Effect : pubblicato il primo video “Shadowminds”


Visualizzazioni post:76

THE HALO EFFECT Il nuovo supergruppo formato da membri ed ex-membri di In Flames e Dark Tranquillity ha pubblicato oggi tramite Nuclear Blast il primo singolo “Shadowminds”. Potete vederlo qui:

La band è composta dagli ex Inflames Jesper Strömblad (chitarra), Peter Iwers (basso), Daniel Svensson (batteria), Niclas Engelin (chitarra) e dal cantante dei Dark Tranquillity Mikael Stanne, qui nel ruolo di compositore dei testi anche.
La Band dichiara: “Siamo incredibilmente eccitati di poter svelare questa nuova band con una delle prime canzoni scritte insieme in assoluto. Siamo convinti che sia la direzione giusta per la band. Questo brano parla della ricerca della propria identità, di una motivazione e di una passione, ed anche il fulcro della band setssa. Cosa ci ha portato a fare questo inizialmente? cosa ci ha spinto a superare gli ostacoli e i limiti per comprendere il nostro stile di vita? Parla di come è facile perdere il focus e passione per ciò che ami.
Con il video volevamo unire il senso di vuoto delle città nel primo stadio di pandemia che vedevamo fuori dallo stduioo mentre registravamo. Amiamo anche l’immaginario distopico così abbiamo creato la città ancor più deserta e distrutta. Vi piacerà!”

The Halo Effect saranno in tour a fine estate insieme a Amon Amarth e Machine Head

The Halo Effect - Shadowminds
The Halo Effect – Shadowminds

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.