HMW Fanzine: i dettagli del tributo ai Cirith Ungol


Visualizzazioni post:935

Cirith Ungol – Servi del Caos

Come da copione, siamo ancora una volta fieramente pronti ed emozionati nel presentarvi una nuova fanzine, ovviamente mentre già pensiamo a chi sarà la prossima “vittima”!
Il nostro viceboss Gianluca “Avalon” Moraschi è stato chiaro sin dall’inizio: “è il turno dei Cirith Ungol, al lavoro!”, quindi eccoci presenti all’appello con “Servi del Caos“, il nostro personale tributo ad un gruppo entrato di diritto nella cerchia delle cosiddette cult band, ritornato da poco con nuova musica e nuove esibizioni a più di vent’anni da quella che sembrava una fine senza mezze misure.

A differenza delle due precedenti uscite, abbiamo scelto di partire con la sola versione cartacea, con la ferma speranza di poter assistere insieme a molti di voi al concerto che il quintetto di Ventura avrebbe dovuto tenere il 29 gennaio in nord Italia e portare con noi le copie a quanti fossero stati interessati, ma il “fato” ha voluto una momentanea fine differente. Abbiamo scelto di mantenere la stessa data del concerto (-1) per il “lancio”, volendo sopperire in qualche modo, almeno temporaneamente, alla mancata occasione di vederli per la prima volta dal vivo nel nostro paese.

Non ci resta quindi che segnalarvi che potete richiederla semplicemente scrivendo a info@heavymetalwebzine.it: saremo lieti di fornire tutte le informazioni a riguardo per poterla ricevere (niente panico, fra qualche settimana la troverete anche in formato digitale nell’apposita sezione del nostro sito). La fanzine è ancora una volta stampata professionalmente in una edizione che conta sessanta pagine in formato A4 a colori, in una tiratura limitata a cinquanta copie numerate a mano.

Come on, Join The Legion!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.