The Flower Kings : nuova campagna di ristampe


Visualizzazioni post:145

Inside Out Music è lieta di annunciare una nuova serie di ristampe del catalogo dei THE FLOWER KINGS. Le nuove edizioni, alcune per la primissima volta in formato vinile, saranno pubblicate nel corso del 2022 e del 2023, a partire da Back In The World Of Adventures e Retropolis. I due album saranno nuovamente disponibili dal 27 maggio in digipak, in vinile da 180 g doppio con copertina apribile + CD + libretto a 12″ e in digitale. Entrambi gli album sono stati rimasterizzati e parzialmente remissati. Note di copertina a cura di Roine Stolt. Disponibili le prenotazioni su:
https://TheFlowerKings.lnk.to/BackInTheWorldOfAdventures-2022Remaster
https://TheFlowerKings.lnk.to/Retropolis-2022Remaster

Dice Roine:
“È stata sia una vera gioia rivisitare i primi anni dei The Flower Kings e i loro primi album. Ricordo ancora ciò che decisi di fare a metà degli anni ’90, ovvero del prog rock sinfonico con atmosfere melodiche e a volte folk, con un tono svedese, colorato da tutto ciò che è progressivo, influenzato dai miei ascolti adolescenziali. Ascoltare Focus, Frank Zappa, Yes, Tomita, Gentle Giant e Weather Report mi aprì un mondo di possibilità. Remissare alcune di queste canzoni mi ha riportato indietro e ha reso tutto ancora più divertente, per iniziare al meglio a lavorare ai nostri nuovi concerti.

Le prossime ristampe saranno quelle di Flower Power e di Stardust We Are. Usciranno il 24 giugno. Prenotazioni dal 6 maggio.

https://www.roinestolt.com/

http://www.facebook.com/TheFlowerKings

https://www.instagram.com/roinestolt8112/

https://www.facebook.com/pale.rider.127

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.