HMW Fanzine: i protagonisti della quarta uscita


Visualizzazioni post:274

…una band italiana campione nel suo genere…
…gli eterni protagonisti…

Non certamente facile e immediato, ma il riferimento era nascosto fra le righe dei primi due comunicati. Di chi stiamo parlando? Ma dei DOMINE, chiaramente, ed il riferimento ad Elric di Melnibonè non poteva certo mancare.

Il quarto numero del ciclo di fanzine di Heavy Metal Webzine è dedicato ad una fra le più amate e rispettate formazioni italiane, che ha saputo regalare musica e concerti indimenticabili a tanti appassionati. Un approfondimento di 44 pagine in formato A4, in tiratura limitata a 100 copie numerate a mano, con una copertina disegnata ad hoc per lo speciale da Elena Gregotti insieme al nostro redattore Daniel Fleba.

La fanzine #4 sarà disponibile a partire dal 3 settembre, ritirandola direttamente da noi il giorno del festival Metal Fortress a Gradara (qui tutti i dettagli), altrimenti scrivendo all’indirizzo fanzine@heavymetalwebzine.it saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie per farla vostra.
Per la pubblicazione online, pazientate ancora qualche settimana e avrete modo di leggerlo anche sulle nostre pagine, come sempre.

Speriamo di poter tornare a breve a parlare di loro a livello discografico, ma questa è un’altra storia…
Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.