Noctem : il pezzo omonimo del nuovo “Credo Certe Ne Cras”


Visualizzazioni post:155

I NOCTEM, gruppo iberico di black/death metal, hanno appena svelato il video di “Credo Certe Ne Cras”, tratta del nuovo album, in uscita il 28 ottobre su MNRK Heavy.
Nello spirito, nella presentazione e nella filosofia, i NOCTEM hanno molto in comune con Watain, Rotting Christ, Belphegor e Gorgoroth. Qualsiasi gruppo estremo spagnolo ha un debito considerevole nei loro confronti. Il gruppo ha presentato The Black Consecration, nel 2019. New Transcendence ha dichiarato: “The Black Consecration è un album superbo, pieno di segreti e riff allettanti“, paragonandolo a primi Emperor e Dark Funeral. Metal Hammer Portogallo ha scritto: “in questo particolare genere, è forse uno dei migliori lavori spagnoli di sempre“. I NOCTEM danno seguito a quella pietra miliare della loro carriera con un nuovo, definitivo capolavoro, che fonde la cacofonia devastante di una rabbiosa e adrenalinica lussuria con un dolore ritrovato e una malinconica forza melodica. Credo Certe Ne Cras (“Credo con certezza che non ci sia un domani”) è un’opera d’arte. L’album esige di essere vissuto tanto quanto ascoltato, invocando un esame ritualistico.
A proposito del brano che dà il titolo all’album: “Siamo entusiasti di portare finalmente questa ultima offerta dal nostro imminente nuovo album alla nostra fedele orda diabolica! Unisce vari elementi di Credo Certe Ne Cras, tutti all’interno dei confini di una canzone. Ascoltatela a tutto volume!“.

Guarda “Credo Certe Ne Cras” qui https://youtu.be/bKhu3pHmg24
Il video del primo singolo “We Are Omega” può essere visto QUI: https://youtu.be/p_4_fGO_wFw
Credo Certe Ne Cras sarà pubblicato in CD, LP, cassetta e digitale. I preordini sono disponibili qui: https://ffm.to/noctem-ccnc

http://www.facebook.com/noctemofficial
http://www.instagram.com/noctemofficial
http://www.noctem.bandcamp.com/releases
http://www.twitter.com/noctemofficial
http://www.mnrkheavy.com
http://www.facebook.com/MNRKHeavy
http://www.twitter.com/MNRKHeavy
http://www.instagram.com/MNRK_heavy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.