Unholy Legions Of Hell : i preordini del numero 0


Visualizzazioni post:154

Nasce nel 2022 « Unholy Legions Of Hell », fanzine cartacea dedicata al death metal. Considerata come una sorta di gemella cattiva di Holy Legions, esplora i territori dell’estremo, a partire dagli anni 90 arrivando ai giorni nostri, in maniera analitica, filologica e con una visione assolutamente oggettiva e critica dei temi e dei gruppi trattati
Gli autori vengono dall’esperienza cartacea di Classix Metal (Francesco Ceccamea, Carlo Masoni, Marco Grosso, Gabriele Castiglia) e dall’editoria indipendente (Luca Pivetti, Denis Bonetti, Marco Tripodi). L’obiettivo, come sempre, è garantire la massima qualità negli approfondimenti con un sistema di scrittura personale e totalmente libero da piaggerie di convenienza.
In questo numero trattiamo Fulci, Cynic, Unaussprechlichen Kulten, Sempiternal Deathreign, Nocturnus, Cryptic Shift, Autopsy, Speciale Obscene Extreme, Speciale Forgotten Brutality Vol.1 e Morbus Chron.
La fanzine esce in formato A4, con quaranta pagine, stampata in bianco e nero, scritta in italiano, rigorosamente autoprodotta, per Antigraphic Publishing, con la prima tiratura di cento copie. La grafica di copertina è opera del disegnatore Zeero, con una creazione in esclusiva, appositamente realizzata.
I preordini per il numero zero di « Unholy Legions Of Hell » sono disponibili dal primo settembre fino al 14 settembre, semplicemente contattandoci alla nostra mail unholylegionsofhell@gmail.com. Chi effettuerà il prenotazione avrà diritto ad un poster esclusivo.
La presentazione esclusiva e in anteprima del numero si svolgerà in data 9 settembre al Traffic di Roma, durante il concerto Death Over Rome, con Mortiferum, Cerebral Rot, Void Rot, Burial, Bedsore e Suum. Dal giorno seguente, 10 settembre, alcune copie saranno disponibili da Ace Records.

CONTATTI E SPONSOR UNHOLY LEGIONS OF HELL
EMAIL
unholylegionsofhell@gmail.com
FACEBOOK
https://www.facebook.com/unholylegionsofhell
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/unholy_legions_of_hell/
SPONSOR TECNICI
Full Moon Club, Mojo Tattoo, Void Studios

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.