Grimner : il video del nuovo singolo “Västerled”


Visualizzazioni post:125

GRIMNER tornano più potenti che mai. Questa volta hanno aggiunto il metal al folk metal. Le loro radici e le loro influenze del death metal svedese e il loro amore per l’heavy e il power metal si intrecciano con incantevoli melodie folk e cori pagani per creare ancora una volta il loro suono unico, il tutto cantato nella loro lingua madre, lo svedese, come sempre.

Il loro quarto album, Urfader (traducibile come “il padre antico”), uscirà su Despotz Records il 30 novembre e oggi viene svelato il primo singolo, “Västerled” (“verso Ovest”). Questa canzone heavy folk metal è una cavalcata di gioia, festa e dramma. Il cantato in svedese dà quel tocco in più al loro suono unico.

Siamo felici di condividere ‘Västerled’ con il mondo. Ci siamo impegnati molto in questa canzone e pensiamo che rappresenti bene il nuovo suono dei GrimnerCi siamo divertiti molto a registrare il video musicale nella bellissima casa lunga di Ale Vikingagård in Svezia, che ha aggiunto un’atmosfera autentica. Abbiamo riunito sulla scena molti vichinghi e alcuni monaci per illustrare il significato del testo“.

Guarda il video QUI: https://youtu.be/QUvWdLNJohs

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.