Adrian Benegas : firma per Reaper Entertainment


Visualizzazioni post:220

Adrian Benegas è un compositore e tastierista proveniente dal Paraguay pronto a conquistare il mondo! Con musicisti di alto livello che suonano nei suoi album, il concetto centrale che gravita intorno alla sua musica è il viaggio verso la consapevolezza di sé, l’ascensione dell’anima e la libertà del Sé interiore. Le sue canzoni affrontano testi di consapevolezza, con storie epiche e paesaggi orientati a regni spirituali-esoterici. Dal punto di vista musicale, le composizioni di Adrian Benegas abbracciano la musica metal sinfonica con un tocco moderno e un’atmosfera sonora unica che lui chiama “Theatrical Power Metal”.

Ora l’eccezionale talento ha firmato un contratto discografico mondiale con Reaper Entertainment.

Benegas dichiara:
Mi sento orgoglioso e onorato di firmare con REAPER ENTERTAINMENT. È un privilegio! Ho trovato il posto migliore per continuare a realizzare i miei sogni, non solo perché sono persone che hanno veramente a cuore la musica, ma anche perché la mia musica sarà ora distribuita dalla prestigiosa WARNER MUSIC. Sono molto eccitato per tutto quello che verrà, non ci può essere posto migliore per THE REVENANT e per il mio prossimo album, che uscirà all’inizio del 2023. Non potrei essere più grato a Flori e Greg per aver dato fiducia alla mia musica. Il meglio deve ancora venire!“.

L’album di debutto “The Revenant” è stato pubblicato nel novembre 2019 ed è ora disponibile nel negozio online di Reaper Entertainmentwww.reapermusic.de. Per questo album, Adrian Benegas ha riunito il suo dream team di musicisti e ben tre cantanti per dare vita alle sue canzoni, come Ralf Scheepers (Primal Fear – Gamma Ray), Herbie Langhans (Firewind, Avantasia), Henning Basse (Metallium, Mayan) e Zuberoa Aznarez (Diabulus in Musica, Tragul).

Adrian Benegas è attualmente nelle fasi finali della sua produzione più ambiziosa fino ad oggi, il suo secondo album completo da solista che include Ronnie Romero, cantante dei Ritchie Blackmore’s Rainbow, Michael Ehré, batterista delle band internazionali Primal Fear e Gamma Ray, Sascha Paeth, rinomato produttore tedesco, il bassista tunisino Anis Jouini della band Myrath e il chitarrista olandese Timo Somers, ex Delain.
L’album conterrà undici canzoni inedite e sarà il seguito del suo album di debutto “The Revenant”.

L’imminente nuovo album in studio sarà pubblicato all’inizio del 2023 tramite Reaper Entertainment.

ADRIAN BENEGAS online:
https://www.adrianbenegas.com/
https://www.facebook.com/adrianbenegasmusic
https://www.instagram.com/adrianbenegasofficial/
https://www.youtube.com/adrianbenegasofficial
https://twitter.com/adrianbenegasok

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.