LaceBlack, Tothem, Zerodiva : il 28 aprile sul palco di Stazione Birra (Roma)


Visualizzazioni post:538

Una tripla dose di super rock inedito è quello che il 28 aprile si alternerà sul palco di Stazione Birra. Ad esibirsi saranno tre delle migliori realtà del panorama rock romano: LACEBLACKTOTHEM e ZERODIVA.
LACEBLACK è il “bambino dell’anima” del cantautore Luca Celletti, organizzatore della serata. Nasce a Roma e inizia a suonare la batteria da giovanissimo. Influenzato da artisti leggendari, Luca sviluppa il suo stile musicale unico come songwriter e cantante. In “LaceBlack” passione, romanticismo e mistero si intrecciano in un suono intensamente sensuale con Luca alla voce. L’attuale formazione ha da poco registrato l’ultimo singolo, “Just Like A Shot”, che è già disponibile sui digital stores mondiali e sarà presentato dal vivo proprio il 28 aprile.
TOTHEM sono una band storica del Rock melodico italiano e internazionale con base a Roma. All’attivo due Ep (“Tothem“, del 2003, e “Osaka Bed & Breakfast”, del 2010)
e tre album (“Beyond the Sea”, 2013; “Gemini”, 2016; “Rise”, 2020). Sono opening act di Zucchero a Campovolo (MO), Paul Di Anno (Iron Maiden) e Giancane a Roma. Dal 2020 i concerti a Roma sono sold out. Si esibiscono in Italia, Germania, Inghilterra, Olanda e Romania. Sono vincitori di Sanremo Rock LITC (2022), Roma Music Festival (2023), del Gallina Rock Fest (2023) e finalisti di Una Voce per San Marino – Eurovision Song Contest (2023). Presenteranno dal vivo il nuovo singolo in uscita a maggio “Risuona”.
Gli ZERODIVA sono una band inusuale, dalle mille sfaccettature e sonorità che ripercorrono quella che è stata un’educazione musicale multiforme, al passo con i tempi e tendenze pur non seguendone la scia ma permettendo alla sua indole di esprimersi nella propria purezza e vera esternazione.’ La band nasce nel 2009 e forte di una line-up esplosiva entra prepotentemente e dal nulla nei primi 10 posti in classifica del contest ‘I WANNA ROCK’ di Virgin Radio Italy con il singolo ‘Follogica’. Finalisti del Burnout Myspace Contest, Eurosantander, Edison Change The Music, Heineken Jamming Festival Contest, con la sola forza delle esibizioni live e senza un disco all’attivo, gli ZERODIVA si accaparrano consensi, articoli, stima, seguito e corteggiamenti di numerosissime etichette discografiche fino ad entrare in programmazione di Radio Rai 2, Rock City Live e diventare band protagonista in un episodio della famosissima serie ‘I CESARONI’ in onda su Canale 5.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.