Visualizzazioni post:70
I SAOR annunciano il nuovo album e pubblicano il singolo “Amidst the Ruins“.
Il nuovo disco sarà pubblicato da Season Of Mist il 7 Febbraio 2025.
Mentre le nebbie del tempo si diradano come sussurri nelle Highlands, i SAOR si alzano ancora una volta per tessere un arazzo di storia e modernità con il loro nuovo potente singolo, Amidst the Ruins. Questa prima pubblicazione offre un’inquietante anticipazione dell’attesissimo sesto album omonimo, una maestosa sinfonia che fonde intensità black metal e melodie folk celtiche.
Ispirato da un viaggio in collina attraverso i resti desolati di un mondo antico, Amidst the Ruins cattura lo stridente contrasto tra gli echi di un’eredità un tempo grandiosa e le distrazioni delle nostre vite moderne. Questo inno trascina gli ascoltatori in una riverente riflessione sul sacro passato della Scozia, dove la terra stessa custodisce storie di forza e identità ora oscurate da inseguimenti fugaci e superficiali.
Guidato dallo spirito della Caledonia, l’ultimo lavoro dei SAOR intreccia maestosamente malinconia e grandezza, creando un ponte tra passato e presente attraverso i loro suggestivi paesaggi sonori. Dal doloroso tradimento raccontato in Glen of Sorrow ai sussurri boschivi che accompagnano The Sylvan Embrace, ogni nota funge da portale per il ricco patrimonio scozzese, incarnando storie di forza, dolore e rinnovamento.
Follow Saor:
Official Website: https://www.saormusic.com
Official Store: https://store.saormusic.com
Bandcamp: https://saor.bandcamp.com