Astrariux : in uscita il nuovo singolo “When You Are With Me”


Visualizzazioni post:213

Terminata l’esperienza con la band precedente, Manuel D’Angelo, in arte Astrariux, fa uscire adesso When You Are With Me, il suo nuovo singolo da solista. Appena ventiduenne, con un solido background musicale alle spalle che parla di studi di pianoforte e chitarra, forte di un’assidua frequentazione dell’ambiente, che lo ha portato a essere selezionato da Red Ronnie e a portare il suo precedente singolo Peloro Rosso nello scenario del Palafiori di Sanremo durante la settimana del Festival, Astrariux ci presenta ora il suo nuovo corso musicale.

Questo è basato sul classic rock degli anni Settanta rintracciabile nei suoi assoli e su una vocalità e una musicalità che richiamano il pop-rock moderno. Prendendo anche spunto da modelli quali James Bay e Benson Boone.

Per il momento When You Are With Me rappresenta la sua voglia di “spensieratezza, di un’emozione creata dalla persona giusta che si ha accanto e da tutto ciò è in grado di trasmettere emozioni positive”. Questo attraverso un ritmo “catchy”, le sue schitarrate inconfondibili e una metrica orecchiabile. Un pezzo prodotto da Joe Nevix, quindi dal respiro internazionale, che annuncia sviluppi importanti. Molti altri inediti saranno infatti presto disponibili.

Registrato e mixato presso gli Atomizer Studios da Joe Nevix

Voce, musica e parole: Astrariux/Manuel D’Angelo

Social:

Instagram:

Manuel D’Angelo (@astrariux) • Foto e video di Instagram

TikTok:

https://www.tiktok.com/@astrariux

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.