Saint Agnes : nuovo album in uscita e primo singolo online


Visualizzazioni post:232

Il gruppo londinese Saint Agnes annuncia il suo nuovo album in studio, Your God Fearing Days Are About to Begin, con data di uscita fissata per il 31 ottobre tramite Spinefarm.

Il primo singolo, “The Father, The Son and The Holy Beast”, é una meditazione che sfida i generi sul disinnamoramento, la dolceamara rovina della devozione. Tra una strofa e l’altra, una voce onnipotente sussurra “non aver paura” fino a rivelarsi, terrificante e trascendente.

Ascolta “The Father, The Son and The Holy Beast”

Fondendo potenza industriale grezza, eleganza dark e intensità edonistica che fa muovere il corpo, i Saint Agnes hanno creato un sound pensato per le piste da ballo dei club gothici intrise di sudore. Ispirati dall’intensità dei Nine Inch Nails, dal caos gender-bending di Poppy e dalla narrazione euforica e cinematografica di Lorde, questa è musica per il club, il palcoscenico e il vuoto interiore.

Autoproclamatisi “maniaci del controllo”, i Saint Agnes curano ossessivamente tutti gli aspetti della loro arte e della loro musica; questa volta, tuttavia, hanno utilizzato le capacità di missaggio di Jim Pinder (Sleep Token, BMTH), ottenendo come risultato “il nostro miglior disco fino ad oggi, e il più fedele alla nostra visione”.

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.