Alfa Pentatonik: il nuovo singolo “Sulje Silmäsi Maailmalta”


Visualizzazioni post:356

Gli Alfa Pentatonik continuano con nuove canzoni. Anche se non è passato nemmeno un anno dai loro ultimi EP, Gamma I & Gamma II, stanno già pubblicando nuova musica. Ora usciranno con un nuovo singolo intitolato “Sulje silmäsi maailmalta”, realizzato alla fine del 2025.

ASCOLTA Sulje silmäsi maailmalta:  https://push.fm/fl/alfa-pentatonik-sulje

Il brano è stato costruito con una visione chiara. JP Immonen (Soulgrind, Walhalla, Aria of Sorrow, Iron Frost) suona chitarre, basso e synth ed è responsabile di tutta la produzione e composizione. Janne Partanen (Hautajaisyö, Verilehto, Paavalin Harhat & Marraskuun Lapset) ha scritto i testi e si occupa delle voci. Sami Lindqvist, entrato nella band con Gamma II, suona la chitarra solista e fornisce i cori. Mika Nikula (Semi) si unisce ora alla band come batterista.

“Sulje silmäsi maailmalta” è Alfa Pentatonik allo stato puro. I riff di chitarra pesanti sono brutali e il ritornello ti farà ballare. La canzone parla dei problemi del mondo moderno. Le persone mantengono alti i livelli di dopamina e le brutte notizie sono fin troppo facili da ignorare. Le opinioni cambiano seguendo le mode e, quando qualcosa ti fa stare male, puoi sempre leggere un aforisma appeso al muro.

Formazione

JP Immonen: bass, guitars, synths, composition & arrangement.

Janne Partanen: vocals, lyrics & arrangement.

Sami Lindqvist: lead guitar & backing vocals.

Mika Nikula: drums.

Link:

https://www.facebook.com/Alfa.Pentatonik.Official
https://www.instagram.com/alfa_pentatonik
https://alfapentatonik.bandcamp.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.