Alexandrian Metal Assault: secondo annuncio con altre tre band


Visualizzazioni post:259

Arriva il secondo annuncio con altre tre bands che vanno ad aggiungersi ad INFECTION CODE, Dimitry ed ExpiatoriA!!!
Siamo onorati di avere alla quarta edizione dell’ Alexandrian Metal Assault!!! i The Burning Dogma, TOXIC YOUTH Official ed Extinction Italy!!!!
TOXIC YOUTH
Veterani della scena hardcore/crossover, i Toxic Youth ritornano dopo qualche anno di pausa, con tutta la loro carica e voglia di mettere a ferro e fuoco ogni palco in cui salgono. Non sarà da meno quello dell ‘Alexandrian Metal Assault!!!
Presenteranno il loro ultimo album, ‘Still Hungry’ uscito pochi mesi fa per Time To Kill Records. Hardcore, Thrashcore dritto in faccia!!
THE BURNING DOGMA
Attiva dal 2006, la band bolognese porterà sul palco dell’Alexandriam Metal Assault sonorità aggressive tipiche del death metal più veloce e claustrofobico ma anche momenti oscuri tanto cari al gothic metal molto in voga sul finire degli anni novanta nei paesi del Nord. Un connubio ben riuscito tra melodia di chiara matrice dark wave e l’aggressività tipica del melodic death metal. Il loro ultimo disco “Over And Over One After The Other”, uscito qualche mese fa, ne è la testimonianza!!
EXTINCTION
I Torinesi Extinction arrivano all’Alexandrian Metal Assault pronti a mettere ad incendiare il palco dell’Officina con il loro thrash death metal senza compromessi. Autori di tre album, presenteranno il loro ultimo disco che sarà fuori quest’anno sempre per la Punishment 18. Senza nessun fronzolo, tantissimo headbanging e puro thrash metal e death metal old school!!!
Nelle prossime settimane annunceremo le ultime due bands!!!
Stay Tuned!!!
Sabato 9 maggio
L’Officina – Largo Catania 17
Alessandria

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.