Visualizzazioni post:595

I Nightbound, uno degli act più sinceri e professionali della scena heavy rock paraguaiana, hanno pubblicato il video musicale di “Coming Home” per celebrare il primo anniversario dell’album omonimo.
Il video rappresenta un capitolo conclusivo, offrendo uno sguardo introspettivo sui momenti più significativi
che hanno segnato ogni membro della band nell’ultimo anno. Tra le immagini ci sono scene del loro tour in Brasile e della loro storica esibizione come opening act per Europe in Paraguay, a testimonianza della crescente presenza della band nella regione.
Con un sound ricco di nostalgia e autenticità, il video cattura l’essenza dei Nightbound e della loro storia recente,
mettendo in luce le esperienze che solo la musica può offrire.
L’uscita coincide anche con l’equinozio d’autunno e l’inizio del nuovo anno astrologico, aggiungendo un tocco simbolico alla chiusura di questo capitolo.
Il video musicale è ora disponibile tramite il link sui social ufficiali della band: https://www.youtube.com/watch?v=SPXUkqXQmdg
Link:



