Visualizzazioni post:30

Sonic Shelter Fest debutterà sabato 30 gennaio 2027 al Centrale Rock Pub di Erba (CO), con una prima edizione che porterà sul palco cinque band con percorsi e sensibilità differenti:
Novembre
Tethra
Invernoir
Lying Figures
Gli Alberi
A chiudere la serata saranno i Novembre, la cui presenza al festival è confermata. Dopo il rinvio della loro partecipazione al Metalitalia Festival, la band tornerà sul palco con un set completo.
A Carmelo e ai Novembre va il nostro più sincero augurio di una pronta ripresa.
Prima dei Novembre saliranno sul palco i Tethra, mentre completano il bill Invernoir, Lying Figures (dalla Francia) e Gli Alberi.
Sonic Shelter nasce dall’idea di mettere insieme realtà differenti, senza cercare di racchiuderle in un’unica definizione. Il filo conduttore è la capacità di trasmettere, attraverso la musica, una sensazione di appartenenza che va oltre il semplice ascolto. È da qui che prende forma il nome Sonic Shelter: un riparo sonoro, un punto d’incontro fatto di atmosfere, emozioni e momenti capaci di continuare a vivere anche dopo che la musica è finita.
La prima edizione parte da cinque band e da un’idea semplice: creare un luogo in cui la musica possa mettere in contatto persone diverse e farle sentire, almeno per una sera, parte di un’esperienza condivisa.
Sonic Shelter Fest
Sabato 30 gennaio 2027
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
Novembre
Tethra
Invernoir
Lying Figures
Gli Alberi
Ampio parcheggio • Birra artigianale • No tessere
Per aggiornamenti:



