Zyralux: fanno rivivere lo spirito dell’hard rock anni ’80 con l’uscita di due singoli, «Can’t Do This Again» e «I Want It Rough»


Visualizzazioni post:78

A meno di un anno dalla loro formazione, i giovani rocker hard rock degli ZYRALUX fanno il loro debutto con un doppio singolo composto da «I Want It Rough» e «Can’t Do This Again». I due brani escono oggi, 27 ottobre 2026.

Due brani, due facce della stessa medaglia: mentre uno accompagna gli ascoltatori in un viaggio psichedelico e rilassato, intriso di nostalgia, l’altro scatena un attacco hard rock senza compromessi, con una buona dose di sleaze ed energia esplosiva.

E questo è solo l’inizio! Con il loro album di debutto, previsto per l’inizio del 2027, gli ZYRALUX sono pronti ad abbracciare il caos e a dimostrare che il rock ’n’ roll degli anni ’80 non è mai davvero morto. Unendo lo spirito ruvido di quell’epoca a tematiche come dipendenze, feste e relazioni sentimentali, la band si prepara a lasciare il proprio segno sulla scena rock, senza filtri né compromessi.

Ascolta «I Want It Rough» QUI:

https://www.youtube.com/watch?v=vihEaUhCdmc

Ascolta «Can’t Do This Again» QUI:

https://www.youtube.com/watch?v=Lu4iL8saWvk

Gli ZYRALUX sono una nuova rivelazione dell’hard rock dalle radici blues. La band si è formata nel 2026 nella regione della Ruhr, in Germania, quando Sevens, giovane e talentuoso chitarrista, ed Emkay, cantante, hanno conosciuto il bassista Jackzon tramite un’app di incontri. Tra loro è scattata subito la scintilla, non sul piano romantico, ma grazie alla passione condivisa per la musica. In seguito si è unito alla band anche il batterista Lennart.

Insieme, gli ZYRALUX fanno rivivere lo spirito degli anni ’80: sesso, droga e rock ’n’ roll, senza rimpianti e senza alcuna intenzione di andare sul sicuro. Il loro sound combina un hard rock intriso di blues con influenze psichedeliche, atmosfere nostalgiche e un’autenticità ruvida e genuina. È un incontro tra atmosfere rilassate e fumose e un’attitudine aggressiva e carica di energia, in cui la nostalgia vintage si scontra con gli eccessi sfrenati del rock ’n’ roll.

ZYRALUX Lineup:

Emkay (voce)

Sevens (chitarra)

Jackzon (basso)

Lennart (batteria)

ZYRALUX Online:

Instagram

Facebook

TikTok

YouTube

Spotify

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.