Slider by IWEBIX

03/04/2014 : IN.SI.DIA secret show (Brescia)

Pubblicato il 10/04/2014 da in Live report | 1 commento


Visualizzazioni post:825

03/04/2014 : IN.SI.DIA secret show – Circolo Colony (Brescia)

Il Circolo Colony di Brescia è stato teatro, giovedì 3 aprile, di un secret show dei riformati IN.SI.DIA: una sorta di prova generale prima della data zero in programma al Metalitalia.com Festival, dove saranno presenti come co-headliner.
Il quartetto thrash metal bresciano era assente dalle scene da parecchi anni e da poco si è riunito per tornare a calcare i palchi e cercare di trasmettere le stesse emozioni di vent’anni fa.
La setlist proposta, per la durata di quasi un’ora, è stata incentrata sui due dischi “Istinto E Rabbia” (1993) e “Guarda Dentro Te” (1995). Possiamo dire che musicalmente i ragazzi non hanno perso l’istinto, la voglia e la passione di spaccare, regalandoci uno show intenso e carico di adrenalina.
Tra le canzoni proposte citiamo “Fuggire”, la grandissima semi-ballad “Il Tempo”, “Grido”, “Parla…Parla” (da cui ai tempi fu tratto anche un videoclip) e la cover dei Negazione “Tutti Pazzi”.

Ecco alcune foto della serata:

image-14

image-17 image-23

image-10

In definitiva una prova interessante, che fa capire che gli IN.SI.DIA sono pronti a tornare a dar fuoco ai nostri palchi e a rendere memorabili le nostre serate a base di metallo. Per ora i miei complimenti alla band e alla Eagle Booking Live Promotion. Spero di vedere presto un nuovo show…

Per le foto si ringraziano Lucio Zogno (luciozogno.com) e Eagle Booking Live Promotion

  1. Grande band!
    Peccato solo che non ci sia piu il cantante originale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *