Arthemis – Live From Hell (2014)

Titolo: Live From Hell
Autore: Arthemis
Genere: Power Metal
Anno: 2014
Voto del redattore HMW: 7
Voto dei lettori:
Ancora nessun voto. Vota adesso!
Please wait...

Visualizzazioni post:887

Tempo di live per gli Arthemis, power band italiana dotata di attributi da vendere: in questo “Live From Hell” troviamo la performance del 30 novembre 2013 registrata durante il festival “HARD ROCK HEL VII”.
Un’esibizione potente, aggressiva e di ottimo livello quella che si evince ascoltando questo cd: una band in grande spolvero e affamata di contatto con i metal fans che dimostra di colpire duro per tutte e otto le canzoni eseguite quella sera. Le vocals di Fabio D. convincono dal primo all’ultimo secondo dell’esibizione, così come i riff di Andy e la sezione ritmica di JT e Kekko spaccano e picchiano forte. Unica, vera pecca, è che sono poche le tracce presenti. Mi sarebbe piaciuto ascoltare, oltre che gli estratti dagli ultimi tre album, anche qualche pezzo dei primi Arthemis (quelli per intenderci della “Garavello era”). Chissà, magari succederà in un prossimo live.
In definitiva “Live From Hell” fotografa in maniera perfetta lo stato di salute degli Arthemis dei nostri giorni: per i fans è un acquisto obbligato, mentre anche chi non conosce la band può partire da questo cd per capire la qualità del quartetto sia musicalmente che compositivamente. Ben fatto ragazzi, alla prossima!

Tracklist:
01. Scars On Scars
02. Still Awake
03. We Fight
04. Home
05. Electri-fire
06. Empire
07. 7 Days
08. Vortex

Line Up:
Fabio D. – vocals
Andy – guitars
JT – bass
Kekko – drums

Sito ufficiale: www.arthemismusic.com
Facebook: http://www.facebook.com/arthemis.official
Etichetta Atomic Stuff Records – http://www.atomicstuff.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.