Slider by IWEBIX

Danger Zone – Closer To Heaven (2016)

Pubblicato il 21/06/2016 da in Nuove uscite | 0 commenti

Titolo: Closer To Heaven
Autore: Danger Zone
Genere: Melodic Rock
Anno: 2016
Voto: 8

Visualizzazioni post:671

La storia degli italiani Danger Zone è un saliscendi di alti e bassi, una sequenza di schiaffi ed eventi avversi che avrebbero piegato anche il musicista più esperto e determinato: ma i nostri sono qui, in questo 2016, per dimostrarci il loro immenso amore per il rock melodico.
“Closer To Heaven” è un piccolo gioiello carico di adrenalina e classe: undici canzoni da palco, che sanno farsi amare su disco ma che sono dei sicuri hit dal vivo.
L’opener “Turn It Up” mostra subito le unghie per graffiare col ritmo e con la grinta: davvero non si poteva chiedere un’altro tipo di inizio a questi ottimi musicisti. Tutto il prosieguo del cd è costellato da momenti perfettamente riusciti come “Go! (Closer To Heaven)”, “I’m All In”, “All For You” fino alla conclusiva “Hard Rock Paradise”.
Insomma “Closer To Heaven” è un gran bel disco, figlio dell’amore della band per un certo tipo di rock melodico: certo il richiamo per i grandi del genere si sente, ma è lampante anche la volonta di dire la propria in un panorama in cui noi italiani eccelliamo (per fortuna) più per qualità che per quantità.
In definitiva vi consiglio l’acquisto della nuova fatica dei Danger Zone: i ragazzi vanno supportati anche live in modo da renderli sempre più affiatati e carichi per donarci sempre nuove gemme da incastonare nel firmamento del melodic rock mondiale…

Tracklist:

01. Turn It Up
02. Go! (Closer To Heaven)
03. Higher Than High
04. I’m All In
05. Here Where I Belong
06. I Love Crazy
07. All For You
08. T’night
09. Human Contact
10. Not That Lonely
11. Hard Rock Paradise

Line Up:

Giacomo Gigantelli – Voce
Roberto Priori – Chitarre
Matteo Minghetti – Basso
Paolo Palmieri – Batteria

Guests:

Michele Luppi – Tastiere
Pier Mazzini – Tastiere
Roberto Galli – Basso

Sito ufficiale: http://www.dangerzoneweb.com
Facebook: https://www.facebook.com/dangerzoneweb
Etichetta Pride & Joy Music – http://www.prideandjoy.de

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *