Slider by IWEBIX

RavenEye – Nova (2016)

Pubblicato il 10/10/2016 da in Nuove uscite | 0 commenti

Titolo: Nova
Autore: RavenEye
Genere: Hard Rock
Anno: 2016
Voto: 7

Visualizzazioni post:299

Altro giro nelle uscite Frontiers e altro debutto interessante: i RavenEye sono un trio con base in UK in grado di suonare un sanguigno ed interessante hard rock. Musicalmente molto diretto e sfrontato, il terzetto ha come punto forte l’attitudine e la voglia di far muovere le chiappe a chiunque ascolti “Nova”.
Il trittico di apertura “Wanna Feel You”, “Come With Me” e “Inside” è uno dei migliori biglietti da visita possibile per la band: l’ugola di Oli Brown graffia a dovere ed il trio funziona alla perfezione nelle parti strumentali. Quello che manca, a mio avviso, è una crescita del songwriting durante lo svolgimento del platter: ci troviamo insomma di fronte ad un debut discreto, che pone interessanti basi per il futuro e fa divertire l’ascoltatore senza far urlare al miracolo.
In definitiva consiglio “Nova” a chi vive di pane e hard rock e vuole sempre ascoltare materiale nuovo e scoprire nuove realtà: se fate parte di questa categoria troverete i RavenEye interessanti e degni di fare qualche giro nel vostro stereo…

Tracklist:

01. Wanna Feel You
02. Come With Me
03. Inside
04. Hero
05. Supernova
06. Walls
07. Oh My Love
08. Madeline
09. Hate
10. Out Of The Rain
11. Eternity

Line Up:

Oli Brown – Vocals, Guitar
Aaron Spiers – Bass, Synth
Gunnar Olsen – Drums

Sito ufficiale: http://www.raveneyeofficial.com
Facebook: https://www.facebook.com/ItsRavenEye
Etichetta Frontiers Records – www.frontiers.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *