RIcoverATI: anche una cover può far bene alla salute! Undicesimo giorno di terapia, 13 Novembre 2020.

Stramonio

Visualizzazioni post:122

Intossicazione da Metallo Pesante? Urge terapia chelante. Ma come cos’è’? È l’unico modo per liberare il vostro organismo dalla tossicità del metallo, altro che COVID-19! C’è solo un piccolo problema, il processo può eliminare anche i metalli utili alla vita…ve la sentite di rischiare? Bene, allora preparatevi, il trattamento è complesso ed articolato e obbliga al RIcoverO!

Qualche vecchio marpione ha già capito, vero? Sì, proprio così, la terapia prevede una somministrazione settimanale di pop, rock e quant’altro(!) rivisitato da operatori “insanitari” provenienti dal variegato mondo dell’hard’n’heavy che han fatto proprio, già da tempo, il celebre motto ospedaliero: la Cortesia è l’Anima della Cura. No, eh?

Dopo una doverosa settimana di pausa, è meglio somministrare l’undicesima dose…

Undicesimo giorno di terapia:

Stramonio – “Call Me” (2004)

Affidato dal solito Moroder alla “Regina” Stevie Nicks, il tema principale di “American Gigolò” fu poi dirottato, per il rifiuto della bionda dell’Arizona, verso una bionda della Florida: è Debbie Harry ad aver dato voce, e corpo, ad un brano proposto all’epoca dai Blondie anche durante il Muppet Show, altro che noir erotico! Mai sensuale, comunque, quanto la versione di Federico De Vescovi contenuta nel terzo, (purtroppo) al momento ultimo album degli Stramonio…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.