RIcoverATI: anche una cover può far bene alla salute! Quattordicesimo giorno di terapia, 4 Dicembre 2020

Visualizzazioni post:377

Intossicazione da Metallo Pesante? Urge terapia chelante. Ma come cos’è’? È l’unico modo per liberare il vostro organismo dalla tossicità del metallo, altro che COVID-19! C’è solo un piccolo problema, il processo può eliminare anche i metalli utili alla vita…ve la sentite di rischiare? Bene, allora preparatevi, il trattamento è complesso ed articolato e obbliga al RIcoverO!

Qualche vecchio marpione ha già capito, vero? Sì, proprio così, la terapia prevede una somministrazione settimanale di pop, rock e quant’altro(!) rivisitato da operatori “insanitari” provenienti dal variegato mondo dell’hard’n’heavy che han fatto proprio, già da tempo, il celebre motto ospedaliero: la Cortesia è l’Anima della Cura. No, eh?

Forse è meglio somministrare la quattordicesima dose…

Quattordicesimo giorno di terapia:

Raintime – “Beat It” (2007)

Son già passati due mesi dalla morte di Eddie…

“Stavo per terminare il secondo assolo in sala prove quando all’improvviso lui entrò. Sai come sono i grandi artisti, a volte sono un po’ pazzi, siamo tutti un po’ strani da un certo punto di vista. Avevo paura, non sapevo come avrebbe potuto reagire a quello che stavo facendo, quindi prima che iniziasse ad ascoltare gli dissi: ‘Michael ascolta, ho cambiato la sezione centrale della tua canzone’.” “O mi farà cacciare dalle guardie del corpo o gli piacerà, pensai”. “E così Michael Jackson ascoltò il mio assolo e disse: ‘Wow, grazie mille! Grazie per la tua passione, non solo sei entrato e hai proposto un tuo assolo, ma ti sei anche preoccupato che la canzone funzionasse davvero. Grazie, veramente.”

Meno preoccupati di sfigurare i Raintime da Pordenone e soprattutto Luca Michael Martina…sarà stato ricompensato, come il buon Eddie Van Halen, con una cassa di birra e qualche lezione di danza? Almeno due casse, direi, e poi tre giri di Furlana…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.