SUPERNOVA PLASMAJETS – Now Or Never

Titolo: Now Or Never
Autore: Supernova Plasmajets
Nazione: Germania
Genere: Hard Rock
Anno: 2021
Etichetta: Pride & Joy Music

Formazione:

Jennifer Crush: voce
Manni McFly: chitarre, tastiere
Alexis Rose: batteria
Randy Stardust: chitarre, cori
Cliff Bourbon: basso


Tracce:

01. Pretty Bizarre (Intro)
02. Beggin’
03. Take Me To The Underground
04. Now Or Never
05. Deer In The Headlights
06. Lonely Hearts In The Night
07. I’m Not Okay
08. Fade Away
09. Break Me Down
10. Turn Around The Sky
11. Hello
12. Tell It To My Heart


Voto del redattore HMW: 8/10
Voto dei lettori: 8.0/10
Please wait...

Visualizzazioni post:139

Le mode sono cicliche: a volte è un male, a volte è un bene. È sicuramente un bene quando torna in auge il mio decennio preferito, ovvero gli anni ottanta.

I Supernova Plasmajets vengono dalla Germania ma francamente li avevo battezzati come americani, visto il tiro musicale assolutamente a stelle e strisce. Il quintetto porta nei nostri stereo un hard rock ibrido fra anni ’80 e ’90 del secolo scorso, con l’ugola di Jennifer Crush che risulta magnetica ed accattivante.

Now Or Never si muove quindi rimbalzando fra due decenni, accontentando gli amanti di entrambi i periodi storici con canzoni hard rock energiche e iper-vitaminizzate.

Dodici tracce ben scritte e suonate, che risultano varie e mai monotone: la mia preferita è sicuramente l’ottantiana “Lonely Hearts In The Night”, che arriva ad essere una canzone synthwave da tanto che è il revival operato dai musicisti tedeschi.

I Supernova Plasmajets hanno dato quindi alle stampe un prodotto efficace, divertente e mai monotono. Una sferzata di vitalità in salsa hard rock per i vostri viaggi in macchina o le vostre feste a base di alcol e tutto il resto. In attesa di poterli vedere sul palco e saggiarne l’efficacia dal vivo, vi consiglio senza riserve Now Or Never, che sono sicuro vi piacerà alla follia…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.