LOST REFLECTION – Trapped In The Net

Titolo: Trapped In The Net
Autore: Lost Reflection
Nazione: Italia
Genere: Hard Rock
Anno: 2018
Etichetta: Hellbones Records

Formazione:

Fabrizio Fulco: voce, chitarra, basso


Tracce:

01. God Of Hate
02. Together As 1
03. Into The Social Network
04. Brand New Love Brand New Life
05. One Night In Your Bed
06. My Promised Land
07. Hollywood Dream
08. Master Of Your Soul
09. Homeless Boy
10. No More Blood


Voto del redattore HMW: 7,5/10
Voto dei lettori:
Ancora nessun voto. Vota adesso!
Please wait...

Visualizzazioni post:286

Uscito nel 2018 ma recentemente ripubblicato su cassetta dalla TTR, Trapped In The Net è il terzo disco del progetto solista Lost Reflection.

Dietro a questo nome troviamo l’italianissimo Fabrizio Fulco, che ha realizzato un energico disco di hard rock classico.

Dieci pezzi che toccano vari aspetti della società moderna, tra cui gli onnipresenti social network, ci fanno compagnia durante un ascolto che risulta essere interessante e costruttivo.

Musicalmente i Lost Reflection toccano i lidi dell’hard rock classico e lo fanno con competenza e passione. Mi piace molto la voce di Fabrizio, che riesce essere calda e magnetica al punto giusto, tanto che molte volte è la linea vocale stessa a porre in risalto le composizioni. Ottimi i giri di chitarra, sempre presenti ma mai eccessivi, e lo stile compositivo risulta equilibrato e godibile.

In definitiva, Trapped In The Net mi ha convinto, complice questo approccio di amore e riverenza verso la vecchia scuola dell’hard rock. Niente novità eccezionali ma tanta sostanza e tanta passione; e questo basta e avanza, a mio parere…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.