Visualizzazioni post:262
Primo album per The Loyal Cheaters. Il gruppo italo-tedesco porta nei nostri stereo freschezza, potenza e attitudine in questo Long Run… All Dead!. Capitanati dall’energia e dall’ottima ugola di Lena McFrison, il quartetto suona un hard rock ‘n’ roll con influenze punk ’70 e glam: il risultato è un disco molto gradevole, ben strutturato, ben suonato e con la giusta attitudine e voglia di spaccare.
The Loyal Cheaters quindi sono in grado di dare soddisfazioni su disco, anche se sono dannatamente sicuro che sopra un palco saranno praticamente inarrestabili…
Tante infatti sono le canzoni strutturate per i concerti, tra cui il singolo “No Saturday Nites” e “Me Myself & I”, che non mancheranno di far cantare a squarciagola il pubblico: direi quindi missione compiuta per l’inizio targato The Loyal Cheaters.
In definitiva, vi consiglio l’acquisto se vivete di glam-rock e non disdegnate le derivazioni sul genere. Long Run… All Dead!, a mio avviso, è un’ottimo esordio per un gruppo che, se si saprà ben gestire, può sicuramente fare strada nel fantastico mondo del rock…