Visualizzazioni post:169
La band Atmospheric Black Metal GRIMA ha firmato un contratto discografico con Napalm Records.
Dopo aver girovagato per la scena underground negli ultimi anni, il quartetto siberiano di atmospheric black metal GRIMA ha attirato l’attenzione della Napalm Records con la sua aura impareggiabile e la capacità di fondere l’essenza del black metal crudo e furioso con la bellezza rilassante di paesaggi sonori atmosferici e melodie malinconiche.
I GRIMA si sono formati nel 2014 come impresa solo in studio dei gemelli Vilhelm e Morbius, e sono gradualmente diventati una band di quattro elementi, attiva sia dal vivo che in studio. L’ultimo album dei GRIMA, Frostbitten, è stato pubblicato nel 2022 e ha indubbiamente lasciato un impatto sulla scena. Nella primavera di quest’anno, i GRIMA hanno suonato il loro terzo tour esclusivo, conquistando 25 palchi in tutta Europa in 30 giorni.
“Siamo molto orgogliosi di far parte della grande famiglia Napalm Records. Non vediamo l’ora di presentare il nostro nuovo album al mondo. Siamo sicuri che il 2025 sarà un grande anno per tutti noi”.
Sebastian Münch, Senior A&R, parla di GRIMA:
“Il gruppo black metal atmosferico GRIMA riesce a combinare perfettamente la bellezza e la ruvidità della natura, l’antica magia del nostro pianeta e una comprensione pagana del mondo. Il bellissimo risultato musicale complessivo combina tutto ciò che i fan di Agalloch, Helrunar, Moonsorrow o Empyrium amano”.
GRIMA online:
Facebook
Instagram
Napalm Records