Cradle Of Filth : pubblicato il nuovo singolo “White Hellebore”


Visualizzazioni post:154

Dopo il successo del loro recente singolo To Live Deliciously e del suo video musicale perversamente raffinato, le leggende del metal estremo CRADLE OF FILTH, nominate ai GRAMMY, sono tornate per dare ai fan altri peccaminosi suoni da bramare con White Hellebore, un altro ipnotico nuovo singolo accompagnato dal video.

Incluso nel tanto atteso 14° album in studio della band, The Screaming Of The Valkyries (in uscita il 21 marzo 2025per Napalm Records), White Hellebore è diabolico e diretto, mescolando heavy metal tradizionale con esplosioni di furia thrash, per poi tornare a un goth operistico, senza mai perdere coesione. L’imperdibile videoclip del brano è stato diretto da Shaun Hodson.

Dani Filth, mastermind dei CRADLE OF FILTH, parla del brano e del video:

“Il fiore invernale del titolo ci ricorda, con un brivido, la nostra mortalità, sbocciando nelle stagioni di luce morente e terra gelida e congelata. Fiorendo nell’ombra, questo Helleboro ci trascina con lei nelle profondità delle tenebre stigie. Nel contesto di questo brano, il White Hellebore del titolo è una donna affascinante, non troppo lontana in pericolosità dalla vedova nera predatrice, capace di ispirare sia speranza che disperazione. Un veleno e un elisir, meravigliosa da ammirare ma letale da assaporare. Questo video – impregnato di horror gotico alla Lovecraft – presenta il White Hellebore come una star del cinema che sfida la tomba grazie ai suoi legami con oscure forze occulte, un patto necromantico mistico che un becchino fin troppo zelante scopre con conseguenze terrificanti, amplificando la fusione maledetta tra melodia ed il caos della canzone.”

Guarda il video di “White Hellebore” qui:

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.