Haken: il nuovo singolo “bleeding skyes”


Visualizzazioni post:241

Gli HAKEN sono recentemente tornati dopo tre anni di silenzio con una nuova raccolta di brani. Oggi l’alternative-progressive metal band britannica presenta il nuovo brano “bleeding sky”. Come per il precedente “in a fever dream”, questo nuovo brano è stato coprodotto e mixato da George Lever (Loathe, Sleep Token), dando vita a uno dei brani più emotivamente diretti della carriera della band fino ad oggi. Per questo brano, la band ha reclutato Adam “Nolly” Getgood (Periphery) alla batteria.

Guarda il visualizer di “bleeding sky” (creato da Oliver Kember): https://youtu.be/saOQOSMYiSQ
Ascolta il brano in streaming: https://haken.lnk.to/bleedingsky-Single
Ascolta “in a fever dream”: https://haken.lnk.to/inafeverdream-Single

La band ha inoltre da pochi giorni annunciato un tour europeo da headliner per settembre e ottobre 2026; ecco il suo commento:
“Siamo davvero entusiasti di portare questa musica sul palco. Stiamo mettendo insieme uno spettacolo tutto nuovo e non vediamo l’ora di tornare in Europa per presentarlo.”

Formazione:
Ross Jennings
Richard Henshall
Pete Jones
Ray Hearne

HAKEN online:
www.hakenmusic.com
www.twitter.com/Haken_Official
http://www.facebook.com/HakenOfficial
https://www.instagram.com/haken_official/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.