Visualizzazioni post:172

Il gruppo djent statunitense FLYHOUSE è orgoglioso di presentare il suo EP di debutto “Through The Eyes Behind Dark Glass”, pubblicato da indipendente il 17 aprile. L’EP è disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale.
Guarda il guitar playthrough di “Hellbent”: https://tinyurl.com/bdfncpke
Ascolta/scarica “Through The Eyes Behind Dark Glass” su
Spotify: https://tinyurl.com/44sktn9h
Apple Music: https://tinyurl.com/2ve7vcr8
YouTube Music: https://tinyurl.com/2fakjk3e
Amazon Music: https://tinyurl.com/3wdp5s86
FLYHOUSE non è il nome di una band, ma piuttosto una domanda rivolta a tutti coloro che ascoltano la loro musica. Qual’è, secondo te, lo scopo nella tua vita? Credi di avere un significato? O credi che siamo solo mosche intrappolate in questa casa in cui viviamo, destinate un giorno a raggiungere la luce fissata al soffitto? L’obiettivo di Jacob Leonard è quello di farti mettere in discussione la tua stessa realtà, alimentando le idee generate dalla sua condizione neurologica, la VSS (Sindrome della Neve Visiva).
“Through The Eyes Behind Dark Glass” rappresenta i primi cinque brani composti da Jacob Leonard. Questa raccolta musicale è concepita come un primo passo nella mente del chitarrista Jacob Leonard. Molti dei temi trattati in questo EP lo hanno aiutato a scoprire la sua diagnosi senza nemmeno rendersene conto, e spera di continuare a sviluppare queste idee nel suo prossimo lavoro.
Tracklist:
- Hellbent
- Kingdoms Corrosion
- Revenant
- Trampled On
- Sleepless
Registrato, mixato e masterizzato da Jamie King. Artwork e logo dell’album realizzati da Daniel Wagner. Foto e video di Gray Cartwright.
FLYHOUSE line-up:
Jacob Leonard – Chitarra, Basso
Andy Cizek – Voce
Danny Salsbury – Voce
Blake Richardson – Batteria
Xavier Ware – Batteria
Discografia:
Through The Eyes Behind Dark Glass (EP, Indipendente, 2026)
Segui FLYHOUSE:



